sfondo blog

giovedì 13 dicembre 2012

Confezioni regalo

Ciao a tutte! mamma mia non sapevo di essermi assentata per così tanto tempo! In effetti ho avuto un pochino di cose da preparare ed ora ve le mostrerò.Inizio da questo lavoretto in decoupage che mi ha commissionato un'amica da regalare. In realtà io questo l'avevo già pronto perché destinato al mercatino pro scuola materna di mio figlio, ma lei quando l'ha visto se ne innamorata e l'ha voluto da regalare alla sua amica.

                                             

Era un vassoio dei più comuni in legno chiaro di quelli che si trovano in commercio per il decoupage, l'ho verniciato con vernice all'acqua color ciliegio che mi piace tanto e poi ho applicato la carta decorativa, mentre il portatovaglioli ho aggiunto io con dei colpi di pennello i cerchiolini da richiamo come sul vassoio.


                             
Il portatovaglioli inoltre è decorato da entrambi i lati con disegni diversi.
Ed infine non potevo certamente mandarla via con il vassoio in un sacchetto di plastica come fanno al mercato, ma le ho fatto confezionato il tutto.


Mi dispiace che qui sotto non si vedrà bene perché la foto è sfuocata, ma la rosellina l'ho fatta con le mie mani!

Nessun commento:

Posta un commento