sfondo blog

venerdì 21 dicembre 2012

Regali....e ancora regali

Ciao ragazze! queste sono state settimane movimentate e agitate per tante ragione che ora non voglio stare a spiegare. Comunque diciamo che passata la giornata di ieri ora è tutto in discesa.
Voglio postare qualche foto degli ultimi lavoretti che ho fatto.....premetto che è la prima volta che mi cimento con i gessetti profumati, sono abbastanza soddisfatta ed inoltre le confezioni che tra poche vedrete le ho regalate a zie e cugine.



E' logico che non le ho lasciate cosi ma le ho confezionate...... questo è il risultato finale.


Sono confezioni semplici con gessi a forma di cuore profumati lavanda, gelsomino e rosa le mie profumazioni preferite,poi da contorno ho usato i fiori secchi e colorati  ed ho chiuso il pacchetto con nastri in raso del colore dei fiori e come chiudi pacco ho applicato un'altro gessetto profumato, che vi pare????

1 commento: